Honor MagicWatch 2, spuntano prezzo e possibile data di lancio in Italia

Presentato tre settimane fa, Honor MagicWatch 2 è stato ufficializzato anche in Europa, dove arriverà a gennaio 2020 (il produttore non ha comunicato la data esatta). L’azienda cinese ha anche comunicato il prezzo dello smartwatch per il Nuovo Continente: Honor MagicWatch 2 costerà 179 euro nella sua variante con cassa da 46 mm; non è stato ufficializzato il prezzo di quella da 42 mm ma, logicamente, costerà di meno.

Si tratta di un device con diverse peculiarità e, soprattutto, i passi in avanti rispetto alla generazione precedente sono sostanziosi. Lo smartwatch arriva con un display da 1.2 o 1.39 pollici e con cornici molto più sottili rispetto al passato. Sono tante le possibilità di personalizzazione a livello software. A bordo c’è un Kirin A1 mentre lo storage interno arriva a 4 GB.

Dal punto di vista delle funzionalità non manca davvero nulla, tante sono dedicate all’attività sportiva: sono 15 quelle monitorate, tra cui c’è anche il nuovo (resistenza fino a 50 metri di profondità). Vale la pena ricordare poi la funzionalità TruSleep, presente anche sugli indossabili Huawei di fascia alta, per il monitoraggio del sonno, senza dimenticare poi le altre feature relative alla salute.

Honor MagicWatch 2 ha un’autonomia dichiarata di 14 giorni con un uso “normale”, valore riferito alla già citata variante da 46 mm.

Potrebbe piacerti anche