iPhone 12 arriverà in quattro versioni?

Arriva da JP Morgan un interessante report sul futuro iPhone 12. Più in particolare è AppleInsider ad aver condiviso i dettagli della nota inviata agli investitori della nota società: il più importante è di certo relativo al numero di modelli previsti, quattro.

Dal prossimo anno avremo di certo un “melafonino” in più a settembre: ai tre finora preventivati e che hanno caratterizzato gli ultimi anni, se ne aggiungerà un quarto. Ci sarà così un “compatto” da 5.4″, due iPhone 12 da 6.1″ e un ultimo modello da 6.7″. Quest’ultimo, assieme a uno dei 6.1 pollici, avrà specifiche “top”. Interessante comunque notare che Apple punterebbe ad aumentare in modo sensibile il range dal punto di vista delle dimensioni nei quattro modelli.

I due iPhone 12 “Pro” arriverebbero con una tripla fotocamera posteriore: dovrebbe quindi esserci un sensore supplementare che arriverebbe con la tecnologia “Wold-facing 3D sensing”. Nel dettaglio, ci sarà uno zoom migliorato e diverse funzionalità inedite come quella dell’aggiunta di un soggetto escluso dalla foto per sbaglio, tramite un campo visivo allargato.

Solo questi due “melafonini”, inoltre, dovrebbero supportare la connessione 5G. E’ doveroso ricordare che a marzo è attesa la seconda generazione di iPhone SE 2: insomma, gli iPhone in arrivo nel 2020 potrebbero essere addirittura 5!

Potrebbe piacerti anche