iPhone XR in offerta su Amazon da 619 Euro

Continuano le offerte Amazon dedicate alla gamma iPhone. Tra le promozioni di oggi, infatti, troviamo in sconto anche l’ottimo iPhone XR. Lo smartphone, nella variante da 64 GB di storage interno, può essere acquistato a partire da 619 Euro. Si tratta di un prezzo decisamente interessante anche se non del minimo storico su Amazon (pari a circa 580 Euro per XR da 64 GB).

Il modello in offerta è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile in diverse colorazioni. La disponibilità, in ogni caso, è molto limitata e l’offerta potrebbe terminare già nel corso delle prossime ore. Ecco il link per sfruttare la promozione:

Da segnalare, inoltre, la possibilità di acquistare iPhone XS a partire da 840 Euro, prezzo relativo alla versione da 64 GB. In sconto c’è anche iPhone XS Max che costa 990 Euro nella variante da 64 GB. Ecco i link:

Gli iPhone del 2018, ad oltre un anno di distanza dal loro debutto sul mercato, continuano ad essere delle ottime soluzioni per chi vuole acquistare un nuovo smartphone di Apple senza spendere le cifre, nettamente più alte, richieste per l’acquisto dei nuovi iPhone 11.

Se non avete trovato l’offerta giusta durante il Black Friday potete, quindi, dare un’occhiata alle nuove promozioni di Amazon per acquistare un nuovo smartphone top di gamma prima di Natale.

Potrebbe piacerti anche