Motorola One Hyper nei suoi primi render stampa con selfie-cam a scomparsa

WinFuture ha oggi pubblicato i render di Motorola One Hyper, smartphone che dovrebbe arrivare entro la fine di questo 2019 e che rappresenterà un’autentica novità per il marchio ora controllato da Lenovo: sarà infatti il primo smartphone Motorola a vantare una fotocamera anteriore “pop-up”, o se preferite “a scomparsa”.

Le immagini mostrano il device in tre colorazioni: al blu e al viola si aggiunge il color rame. In tutti e tre i casi ci sono le classiche sfumature che ormai caratterizzano tantissimi smartphone. Da segnalare che il meccanismo pop-up della selfie-cam è posizionato sulla destra, quindi sulla stessa verticale dei due sensori posteriori, piazzati a loro volta nell’angolo in alto a sinistra. Sul retro, poi, si può notare anche il sensore per le impronte digitali, al solito integrato nel logo Motorola.

Restando in tema fotocamere, il sensore principale sul posteriore dovrebbe essere da 64 MP (f/1.8) e verrebbe affiancato da uno da 8 MP per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera anteriore si fermerebbe invece a 23 MP, più che sufficienti per garantire selfie di assoluto livello.

Motorola One Hyper dovrebbe infine arrivare con un display da 6.39″, mentre a bordo potrebbero trovare spazio uno Snapdragon 675 ed una batteria dalla capacità di 3.600 mAh.

Potrebbe piacerti anche