OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro in offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per due ottimi smartphone OnePlus. Si tratta di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, gli smartphone presentati la scorsa primavera dalla casa cinese, che possono essere acquistati ad un prezzo scontato su Amazon risultando delle ottime soluzioni per chi non è riuscito a trovare l’offerta giusta per un top di gamma Android durante il Black Friday.

Il OnePlus 7 è disponibile ad un prezzo di 529 Euro mentre il OnePlus 7 Pro può essere acquistato ad un prezzo di 639 Euro. Entrambi gli smartphone proposti in offerta sono venduti e spediti da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce garantite da Amazon stessa.

Ecco i link per sfruttare le offerte Amazon di oggi sui due smartphone di OnePlus.

Ricordiamo che sia il OnePlus 7 che il OnePlus 7 Pro possono contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, una vera e propria garanzia di ottime prestazioni. I modelli in offerta presentano, inoltre, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Il OnePlus 7 può contare su di un display con notch a goccia mentre il 7 Pro ha introdotto la soluzione del display senza notch ma con fotocamera anteriore a scomparsa.

Potrebbe piacerti anche