OnePlus 7T: disponibile un nuovo aggiornamento, ecco le novità

OnePlus ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo OnePlus 7T, uno degli smartphone più interessanti del momento. L’update in questione introduce la versione 10.0.7 di Oxygen OS con Android 10 e con le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre 2019.

L’aggiornamento in corso di distribuzione per il OnePlus 7T porta con sé diverse novità ed ottimizzazioni che, in generale, dovrebbero ottimizzare al meglio il funzionamento dello smartphone. Il changelog dell’aggiornamento chiarisce alcuni aspetti principali su cui si concentra l’update.

Il nuovo aggiornamento per OnePlus 7T migliora la gestione della memoria RAM e la velocità di lancio delle applicazioni andando, inoltre, a migliorare la stabilità del sistema ed ad eliminare alcuni bug. Da segnalare anche un miglioramento per la qualità delle foto scattate con lo smartphone. L’aggiornamento è attualmente in corso di distribuzione ed arriverà su tutti i 7T nel corso delle prossime ore.

Ricordiamo che il OnePlus 7T può contare sul SoC Snapdragon 855+ e su di un display AMOLED da 6.55 pollici di diagonale con refresh rate di 90 Hz, notch a goccia e risoluzione Full HD+. Lo smartphone è acquistabile in offerta a meno di 600 Euro su Amazon. Ecco il link alle migliori offerte dedicate all’ottimo OnePlus 7T.

Potrebbe piacerti anche