Realme X50 5G, nuovi render confermano la quad-cam posteriore e altri dettagli

Realme X50 5G è al centro di numerosi rumors ormai da diverse settimane: il prossimo smartphone del sub-brand di Oppo sarà lanciato il prossimo 7 gennaio ma oggi spuntano nuovi dettagli sulla scheda tecnica del device, alcuni “ufficiali” visti i render forniti dall’azienda tramite i propri canali social, altri osservabili da alcune foto “reali” apparse su Weibo.

La conferma del giorno è ovviamente quella delle quattro fotocamere posteriori, con sensori disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra e il flash LED leggermente più centrato. Nei render in questione viene poi mostrata la già chiacchierata colorazione Polar White, mentre dall’incavatura piuttosto pronunciata del pulsante d’accensione sul frame laterale si può dedurre che nello stesso punta possa essere situato anche il sensore per le impronte digitali.

Realme X50 5G è atteso, lo ricordiamo, con un display Super AMOLED con diagonale da 6.44″ e refresh rate pari a 90 Hz. A bordo troverà spazio uno Snapdragon 765G che garantirà ovviamente anche la connessione in 5G, mentre le configurazioni di RAM e storage interno previste sono quelle da 6+128 GB, 8+128 GB e 8+256 GB.

Le quattro fotocamere posteriori dovrebbero inoltre avere risoluzioni da 60+8+2+2 MP, mentre sul frontale troveranno spazio altri due sensori da 32+8 MP. Occhio anche alla batteria da 4.500 mAh che vanterà il supporto alla ricarica wireless e alla VOOC 3.0 con tempo previsto di mezz’ora per passare dallo 0 al 70%.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche