Redmi K30 5G: svelata la data di uscita ufficiale

Il primo smartphone 5G di Redmi sarà disponibile tra pochi giorni. Il brand di Xiaomi, infatti, ha confermato che il nuovo Redmi K30 5G, presentato poche settimane fa, sarà pronto per la fase di vendita a partire dal prossimo 7 gennaio. Tale data di uscita si riferisce, naturalmente, al solo mercato cinese che, al momento, è l’unico mercato di commercializzazione già confermato per il nuovo smartphone.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il nuovo Redmi K30 5G sarà disponibile con un listino di partenza di circa 255 Euro (al cambio attuale) relativo alla versione base dello smartphone che monta 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storge interno. In arrivo c’è anche una variante da 8/256 GB che costerà circa 400 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Redmi K30 5G può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 765G con supporto 5G e su di un display da 6.67 pollici di diagonale con foro per la camera anteriore, refresh rate di 120 Hz e pannello LCD. A completare il comparto tecnico ci sarà anche una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel.

Nel corso del primo trimestre del 2020, inoltre, Redmi prevede il lancio anche del nuovo Redmi K30 Pro che potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 con supporto al 5G.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche