Redmi Note 8: vendite record a 3 mesi dal lancio

La gamma Redmi Note 8, presentata circa tre mesi fa, ha registrato risultati da record trascinando le vendite complessive del marchio Redmi, sempre più un punto di riferimento per il settore smartphone a livello internazionale ed, in particolare, in Europa.

Come confermato dall’azienda in queste ore, infatti, la gamma Redmi Note 8 ha superato quota 10 milioni di unità vendute dal lancio registrando una media superiore alle 110 mila unità vendute al giorno. La gamma Redmi Note 8 è riuscita a fare meglio anche dei Redmi Note 7 che raggiunsero questo traguardo in circa 4 mesi.

Ricordiamo che la famiglia Note 8 è composta dal Redmi Note 8 e dal Redmi Note 8T, due smartphone molto simili basati su Snapdragon 665 e che condividono la stessa scheda tecnica al netto di pochissime differenze (8T ha il chip NFC ed è venduto ufficialmente in Italia a differenza del Note 8). La gamma di mid-range di Redmi comprende anche il Redmi Note 8 Pro che ha contributo in misura determinate al raggiungimento del record di vendite.

Dopo le tante offerte della settimana del Black Friday, i tre mid-range della gamma Note 8 continuano ad essere proposti con buone offerte e prezzi scontati rispetto al listino. Ecco i link per le migliori offerte su Redmi Note 8, Note 8T e Note 8 Pro.

Potrebbe piacerti anche