Redmi Note 8T al miglior prezzo di sempre (meglio del Black Friday) su Amazon!

Amazon da questa settimana ha fatto partite le “Offerte di Natale 2019”: ogni giorno sono tanti i prodotti in promozione, oggi spicca uno smartphone che già vi avevamo segnalato nel Black Friday. Parliamo del Redmi Note 8T, uno dei più apprezzati mid-range di quest’anno, disponibile a 169,90 euro.

Il prezzo è decisamente conveniente se si considerano diversi aspetti: per cominciare, l’offerta comprende anche la formula “Venduto e spedito da Amazon“, garanzia assoluta per il compratore sia sulla qualità del prodotto che sulla consegna (la spedizione è gratuita). Per quanto riguarda il prezzo, poi, è utile ricordare che la versione in questione, quella da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, a listino costa 199 euro e che nel già citato Black Friday scese a 179 euro. Insomma, l’occasione è ghiotta.

Redmi Note 8T si presenta con un bel display LCD con diagonale da 6.3 pollici, notch a goccia e risoluzione in Full HD+. A bordo c’è uno Snapdragon 665, mentre spiccano le 4 fotocamere posteriori da 48+8+2+2 MP (la selfie-cam è invece da 13 MP). Occhio anche all’ottima batteria da 4.000 mAh, mentre sul retro è posizionato anche il sensore per le impronte digitali.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Redmi Note 8T al prezzo di 169,90 euro basterà recarsi su questa pagina: Xiaomi Redmi Note 8T– Smartphone Display a goccia da 6,3" FullHD+ (Quad Camera AI da 48MP, 4000 mAh, Jack de 3,5mm, NFC, Radio FM, Snapdragon 665, 3 + 32 GB Moonlight, Bianco

Potrebbe piacerti anche