Samsung Galaxy A70 e A80, partiti i test per Android 10

Procedono spediti i lavori in casa Samsung che sta puntando a portare Android 10 sui propri smartphone più rapidamente di quanto fatto in passato con le precedenti versioni del robottino verde. Mentre i top di gamma degli ultimi due anni sono già a buon punto, la prima parte del 2020 sarà probabilmente dedicata ai medio-gamma e quindi a diversi modelli della linea Galaxy A.

E’ notizia di oggi che il produttore coreano abbia fatto partire la fase di test di Android 10 su Samsung Galaxy A70 e A80. E’ importante sottolineare che in questi due casi non dovrebbe essere lanciato alcun programma di beta testing pubblico e che quindi i test verranno portati avanti solo internamente. Si tratta peraltro di una decisione che Samsung dovrebbe poi estendere anche agli altri smartphone medio-gamma.

Oggi, inoltre, è spuntata anche la sigla del firmware attualmente provato: A705FNXXU4BSL1, con la lettera B che indica la versione di Android 10 Q.

Stando alle tempistiche ufficiali previste dal colosso coreano, la versione stabile di Android 10 per Samsung Galaxy A70 e A80 dovrebbe essere rilasciata ad inizio primavera, a cavallo tra marzo e aprile. Per i possessori di questi device, insomma, c’è da aspettare ancora un po’.

Samsung Galaxy A70 è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo, ecco il link: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

fonte Galaxyclub
Potrebbe piacerti anche