Samsung Galaxy A91 compare in un video-render firmato OnLeaks

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy A91, il prossimo smartphone di fascia medio-alta del produttore coreano che dovrebbe essere ufficializzato ad inizio 2020. Il device è ormai sotto i riflettori dallo scorso agosto e, dopo tutta una serie di indiscrezioni sulla scheda tecnica, oggi possiamo farci un’idea più precisa anche dal punto di vista del design.

Come sempre è OnLeaks a togliere i veli sullo smartphone, mostrando diverse immagini render e anche un video a 360 gradi in cui possono essere notate diverse peculiarità. Il primo tratto caratteristico resta comunque il display dalle cornici stra-ottimizzate e col foro piazzato in alto, al centro, per ospitare la selfie cam da 32 MP. Insomma, tutto fa molto Galaxy Note 10.

Sul retro spicca poi il modulo quadrato, piuttosto sporgente vista la possibile presenza di un periscopio per uno zoom da record, che dovrebbe contenere almeno tre fotocamere. Tra l’altro, stando ai precedenti rumors, il sensore principale potrebbe avere una risoluzione da 48 MP, accompagnato poi da altre due fotocamere da 12 (grandangolare) e 5 MP.

Il display, inoltre, dovrebbe integrare il sensore per le impronte digitali vista l’assenza di qualsiasi riferimento sulla scocca posteriore e sul frame laterale. Detto della possibile presenza di uno Snapdragon 855, di 8 GB di memoria RAM e di una batteria da 4.500 mAh, ricordiamo che Samsung Galaxy A91 è atteso inizialmente in alcuni mercati asiatici, India su tutti, prima dello sbarco in Europa.

Samsung Galaxy A90 è intanto disponibile su Amazon: [amazon link=”B07RJRVMDK”/]

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche