Samsung Galaxy Buds+ in sviluppo, ma poche novità nel design?

Le Samsung Galaxy Buds hanno segnato il debutto del colosso coreano nella nicchia degli auricolari true wireless, in costante crescita. Le prime due generazioni hanno da subito raccolto un buonissimo successo tanto che, stando agli ultimi rumors, sarebbe già in sviluppo un nuovo modello.

E’ XDA a lanciare l’indiscrezione e a parlare delle Samsung Galaxy Buds+. Qualche indizio a riguardo sarebbe emerso all’interno delle righe di codice dell’apk di Smart Things, l’app che gestisce gli smart device connessi ad un hub Samsung. Riferimenti che comprendono anche due animazioni (le trovate nel link in fonte) che raffigurano in particolare la fase di ricarica delle cuffiette.

Spicca, ovviamente, il lato estetico delle presunte Samsung Galaxy Buds+, molto simile a quello del modello attualmente in circolazione. Non sono ancora emersi dettagli dal punto di vista tecnico, anche se non è difficile immaginare che non manchi la funzione relativa alla cancellazione attiva del rumore. 

La versione di Smart Things è la 1.7.41-25, rilasciata pochi giorni fa: il lancio dei nuovi auricolari true-wireless potrebbe quindi arrivare a stretto giro di posta. Inizio gennaio (in occasione del CES di Las Vegas 2020) o fine febbraio (in contemporanea col lancio dei Galaxy S11) sono le date più probabili.

Le Samsung Galaxy Buds 2 sono in vendita su Amazon: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Giallo, Bluetooth 5.0, Giallo (Yellow) [Versione Italiana]

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche