Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, ecco Android 10 stabile!

Arriva il giorno tanto atteso dai possessori di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+: da questa mattina, infatti, è partito il rilascio della versione stabile di Android Q 10, con interfaccia personalizzata One UI 2.0. Insomma, a conti fatti il programma di beta testing è durato poco più di un mese e mezzo.

Soltanto un paio di giorni fa arrivò l’aggiornamento alla beta 5 (a sua volta a poca distanza dalla versione precedente) e il firmware in rilascio oggi è praticamente identico: la build si differenzia solo per la lettera B che indica la versione stabile di Android Q e sostituisce la Z della beta.

E’ importante sottolineare che il roll out è partito dalla Germania e riguarda al momento solo gli utenti che hanno partecipato al programma beta: non è un caso che la dimensione del firmware sia di appena 144 MB. Se qualcuno di voi era tra i beta-tester e ancora non ha ricevuto la notifica via OTA, può scaricare qui la versione stabile di Android Q per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ (può essere installata, ribadiamo, solo da chi ha l’ultima beta sul proprio device).

Per il resto degli utenti l’attesa non sarà lunga: lo stesso è accaduto con Samsung Galaxy S10 e la distanza tra i due rilasci fu di circa una settimana. Insomma, prima di Natale e in netto anticipo rispetto a quanto inizialmente preventivato, Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ avranno un nuovo sistema operativo a bordo!

Samsung Galaxy Note 10 è in offerta su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note 10 Dual SIM 256GB 8GB RAM SM-N970F/DS Aura Nero

Potrebbe piacerti anche