Samsung Galaxy S10: l’aggiornamento ad Android 10 arriva in Italia

E’ partito, in via ufficiale, in queste ore il rollout in Italia dell’aggiornamento ad Android 10 per la gamma Samsung Galaxy S10 composta da S10, S10 Plus e S10e (al momento non ci sono ancora conferme su S10 5G, il top di gamma con supporto alle reti mobili di nuova generazione). Il nuovo firmware è attualmente in via di distribuzione ed ha un peso di quasi 2 GB.

Ricordiamo che l’aggiornamento ad Android 10 per Samsung Galaxy S10 porta con sé anche la nuova One UI 2.0, la seconda generazione dell’interfaccia utente della casa coreana che introduce una lunga serie di ottimizzazioni con l’obiettivo di migliorare, ulteriormente, la già ottima esperienza d’uso.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento è possibile recarsi nelle Impostazioni del proprio smartphone per poi controllare l’apposita sezione dedicata agli aggiornamenti software. Da notare, inoltre, che l’update in corso di distribuzione oggi introduce anche le patch di dicembre 2019. 

Con l’aggiornamento ad Android 10, la gamma Samsung Galaxy S10 diventa sempre di più uno dei punti di riferimento del mercato di telefonia mobile anche grazie a street price contenuti rispetto al prezzo di listino. Ecco quali sono le migliori offerte del momento per acquistare uno dei dispositivi della gamma S10.

Potrebbe piacerti anche