Xiaomi Mi Mix 4 ufficiale tra meno di un mese?

Xiaomi Mi Mix 4, come ormai da tradizione consolidata, potrebbe essere il primo vero top di gamma del prossimo anno. Dello smartphone si parla ormai da diverso tempo, soprattutto per quella che dovrebbe essere una delle grandi novità del 2020: la fotocamera frontale integrata direttamente nel display, senza bisogno di foro o notch di sorta.

In ogni modo oggi si parla di Xiaomi Mi Mix 4 relativamente alla possibile data di presentazione. Il device potrebbe fare il suo esordio il prossimo 10 gennaio, durante il CES di Las Vegas: in una delle locandine dell’importante fiera texana, il produttore cinese ha confermato la sua presenza con un chiaro riferimento alla linea Mi Mix.

Nel poster in questione si legge “Only for innovations”: insomma, la possibilità di vedere davvero la fotocamera integrata nel display, tecnologia che poi adotterà Oppo in uno dei suoi prossimi smartphone, è sempre più concreta.

Proprio Oppo, peraltro, ieri ha mostrato durante gli Oppo Inno Day 2019 un interessante prototipo caratterizzato proprio da questo dettaglio, con una selfie-cam “invisibile” piazzata al centro del display. Quasi superfluo sottolineare che se la tecnologia dovesse soddisfare determinati parametri di affidabilità sarà uno dei grandi tormentoni dei prossimi mesi.

Xiaomi Mi Mix 4 sarà il primo smartphone a vantarla? Resta meno di un mese per scoprirlo.

fonte gizchina
Potrebbe piacerti anche