Xiaomi Mi Note 10 Pro ufficiale anche in Italia

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo in Europa dello Xiaomi Mi Note 10 Pro: oggi il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è stato ufficializzato anche in Italia. Sulla versione nostrana del Mi Store, infatti, lo smartphone è apparso nella versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, nelle colorazioni bianca, verde e nera, al prezzo (confermato) di 699,90 euro.

Va sottolineato che, almeno nel momento in cui vi scriviamo, Xiaomi Mi Note 10 Pro è sì presente sul Mi Store italiano ma ancora non è disponibile alla vendita: è però possibile inserire i propri dati di contatto per ricevere quindi la notifica sull’effettiva disponibilità all’acquisto.

Xiaomi Mi Note 10 Pro, lo ricordiamo, si presenta con un display Super AMOLED con diagonale da 6.47 pollici e risoluzione in Full HD+. Lo schermo è poi caratterizzato anche dalla presenza di un notch a goccia. A bordo trova spazio uno Snapdragon 730G, mentre la batteria da 5.260 mAh – dotata peraltro di supporto alla ricarica rapida a 30 W – è di certo uno dei punti di forza di questo device.

Tra le differenze rispetto alla versione “standard”, oltre ai già citati quantitativi di RAM e storage interno c’è anche un miglioramento del sensore principale da 108 MP, il cui obiettivo passa a 8P.

Su Amazon, intanto, è disponibile Xiaomi Mi Note 10: Xiaomi Mi Note 10 Smartphone (16,43cm (6,47") 3D Curved AMOLED FHD+ Display, 128GB interner Speicher + 6GB RAM, 108MP KI-Penta-Rückkamera, 32MP Selfie-Frontkamera, Dual-SIM, Android 9) Aurora Green

Potrebbe piacerti anche