Xiaomi Mi Watch, arriva il primo aggiornamento con supporto ad iOS

Presentato ad inizio dello scorso mese, oggi 3 dicembre Xiaomi Mi Watch sta ricevendo il suo primo aggiornamento software. Si tratta di un update non di poco conto considerato che tra le novità introdotte spicca il supporto ufficiale ad iOS. Anche su App Store, quindi, arriva l’app Xiaomi Wear App che si occuperà della sincronizzazione e della gestione delle notifiche dello smartwatch con un iPhone.

Oltre quest’importante aggiunta, va sottolineato anche il miglioramento segnalato nel processo di associazione di Xiaomi Mi Watch con un qualsiasi smartphone e la risoluzione di alcuni bug che impedivano la corretta visualizzazione di alcune notifiche.

Xiaomi Mi Watch

Vale la pena ricordare che per il momento Xiaomi Mi Watch non è stato ufficializzato in Europa ma ciò dovrebbe accadere ad inizio del 2020. Si tratta di un indossabile di tutto rispetto viste le specifiche tecniche: display AMOLED da 1.78″ con densità pari a 326 ppi, Snapdragon Wear 3100 con 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno e batteria da 570 mAh per un’autonomia di 36 ore con una singola carica e tutte le funzionalità attivate.

Xiaomi Mi Watch conta poi su tutte le funzionalità relative a salute e attività sportiva (compreso il nuoto, visto che il produttore ha confermato che lo smartwatch è “Swim Proof”). Con e-SIM, microfoni e speaker sarà poi possibile anche telefonare senza appoggiarsi sullo smartphone associato. I costi, tenendo presente il cambio attuale yuan-euro, sono di 170 e 260 euro (versioni con cinturino in gomma o in acciaio inox).

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche