Classifica AnTuTu smartphone più performanti dicembre 2019: comanda Asus ROG Phone 2

Come di consueto, è arrivata la classifica AnTuTu relativa agli smartphone più performanti del mese. La graduatoria si riferisce ai device che hanno raggiunto un numero minimo di benchmark dall’1 al 31 dicembre scorso e, come accade ormai da diversi mesi, la nota piattaforma ha diviso i top di gamma dai mid-range.

Il primo gruppo è guidato ancora una volta (la terza di fila) da Asus ROG Phone 2 (in particolare la variante da 12+512 GB), primo smartphone di sempre a superare quota 500mila punti. Il podio è poi completato da OnePlus 7T e 7T Pro (a conferma dell’importanza che storicamente il produttore cinese dà alle prestazioni “pure”).

OnePlus, col 7 Pro e col 7 si prende anche la quinta e sesta posizione, preceduta dal Realme X2 Pro di Oppo. Nella top ten ci sono poi due modelli del Redmi K20 Pro (il normale e la Premium Edition) e due del Samsung Galaxy Note 10 (standard e Plus). Assente Huawei che dovrà attendere l’arrivo del P40 per tornare nei primi dieci.

Tra i medio gamma comanda l’ottimo Redmi Note 8 Pro (in vendita su Amazon qui: Xiaomi Redmi Note 8 Pro Phone 6Gb Ram + 64 Gb Rom, 6.53"Full Screen, Helio G90T Octa-Core Mtk Cpu, 20Mp Front e 64Mp Ai Four Mobile Camera Camera Posteriore Versione Globale (Verde)) mentre due device Xiaomi (il Mi Note 10 e il Mi 9T) salgono sul podio. Samsung piazza al quarto posto il Galaxy A80, da segnalare anche il Vsmart Live al decimo e sorprendente posto.

Potrebbe piacerti anche