Google Pixel 4a sarà realizzato in una sola variante

Nel corso dei prossimi mesi, Google aggiornerà la sua gamma di smartphone con il lancio del Google Pixel 4a che andrà a rimpiazzare il 3a presentato, in due varianti, lo scorso anno. Secondo nuovi rumors di queste ore, la casa americana ha intenzione di realizzare una sola variante del nuovo Google Pixel 4a.

Al momento, quindi, sembra confermata l’assenza di una variante XL del nuovo Google Pixel 4a. Lo smartphone verrà realizzato in un’unica versione che dovrebbe presentare, secondo i rumors delle ultime settimane, un display da 5.7-5.8 pollici di diagonale con foro per la fotocamera anteriore. 

Il nuovo mid-range di Google, come confermano alcuni render apparsi in rete nei giorni scorsi, dovrebbe presentare un sensore di impronte digitali posteriore ed una singola fotocamera posteriore. Confermata anche la presenza del jack audio da 3.5 mm.

Ancora da scoprire, invece, il SoC che troveremo tra le specifiche del nuovo Google Pixel 4a. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un chipset della famiglia Snapdragon 7xx, probabilmente l’ottimo Snapdragon 730g. Lato software, invece, ci sarà l’immancabile Android 10. 

Ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo Google Pixel 4a arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. La presentazione dello smartphone dovrebbe avvenire soltanto nel corso della prossima primavera.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche