Motorola Razr: in Italia dal 20 gennaio con TIM, ecco prezzo e offerta a rate

Arriverà in Italia il prossimo 20 di gennaio il nuovo Motorola Razr, smartphone con display pieghevole che richiama lo storico Razr lanciato da Motorola circa 15 anni fa e divenuto, all’epoca, uno dei punti di riferimento del settore di telefonia mobile.

Il nuovo Motorola Razr sarà disponibile in Italia in esclusiva con TIM. I clienti interessati all’acquisto del nuovo device dovranno sborsare ben 1.599 Euro, cifra pari al prezzo di listino del nuovo pieghevole di Motorola. I clienti TIM, in ogni caso, avranno la possibilità di rateizzare l’acquisto.

Per acquistare il nuovo Motorola Razr l’offerta prevede un anticipo di 299 Euro e 30 rate mensili da 39 Euro. Ricordiamo che il Motorola Razr necessità della eSIM per poter funzionare. TIM già ha reso disponibile questa soluzione per i suoi clienti. Per maggiori informazioni è possibile recarsi in uno dei tanti negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale.

Lo smartphone presenta un display da 6.2 pollici flessibile con tecnologia pOLED, risoluzione HD+ e rapporto tra le dimensioni di 21:9 ed un display secondario gOLED da 2.7 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 710 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Appuntamento al 20 gennaio prossimo per il lancio italiano del nuovo Razr di Motorola.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.