OnePlus pronta a lanciare le sue prime cuffie true wireless

Riprendendo l’anticipazione da lui stesso fornita ad inizio dicembre, Max J. è tornato a parlare di una possibile novità in casa OnePlus. Il produttore cinese, infatti, avrebbe in programma il lancio delle sue prime cuffie true wireless.

Il noto leaker non ha fornito dettagli né su prezzo né su quelle che saranno le caratteristiche degli auricolari ma ha confermato la loro esistenza e ipotizzato la data di presentazione. Le prime cuffie true-wireless di OnePlus dovrebbero arrivare a maggio, in contemporanea col lancio di OnePlus 8.

Vale la pena ricordare che l’azienda in passato ha già lanciato delle cuffie bluetooth, le Bullets Wireless (due generazioni), ma stavolta non ci sarà il cavo che collega i due auricolari. Un riferimento concreto è arrivato proprio il mese scorso in un teaser che vi mostrammo in questo articolo.

Ad oggi, comunque, si possono soltanto fare delle ipotesi su quelle che saranno le caratteristiche delle prime true wireless di OnePlus. Dal punto di vista estetico dovrebbe essere forte il richiamo alle già citate Bullets Wireless, mentre un dettaglio determinante sul piano della scheda tecnica, e di conseguenza anche del prezzo, sarà quello della presenza o meno della cancellazione attiva del rumore. In caso positivo si può ipotizzare un prezzo attorno ai 150 euro.

Potrebbe piacerti anche