Redmi 8: è in offerta a 126 Euro su Amazon per chi vuole spendere poco per un nuovo smartphone

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche l’ottimo Redmi 8, smartphone economico e completo che può risultare la soluzione ideale per tutti gli utenti alla ricerca di un device basilare in grado di garantire comunque buone prestazioni e, soprattutto, un’ottima autonomia.

Il Redmi 8, nella variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, è disponibile ad un prezzo scontato di appena 126 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che il Redmi 8 può contare su di un display HD+ da 6.1 pollici di diagonale e sul SoC Qualcomm Snapdragon 439, una buona soluzione in grado di garantire prestazioni più che sufficienti sotto tutti i punti di vista. Oltre ai 3 GB di RAM e 32 GB di storage citati in precedenza, il Redmi 8 può contare anche su di una batteria da 5.000 mAh e su di una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone è Dual SIM.

Chi vuole spendere un po’ di più può valutare l’acquisto del Redmi Note 8 con Snapdragon 665, un prodotto di fascia superiore sotto diversi punti di vista. Lo smartphone è acquistabile su Amazon a partire da 150 Euro. Ecco il link alle migliori offerte riservate al Redmi Note 8.

Potrebbe piacerti anche