Samsung Galaxy A11, M11 e M31 prossimi al lancio

Anche quest’anno Samsung partirà forte nel tentativo di spingere i suoi smartphone di fascia media. Il rilancio avvenuto lo scorso anno delle linee Galaxy A e Galaxy M provocherà un’onda lunga che di certo consentirà ai nuovi modelli in arrivo nel 2020 di partire già da un’ottima base.

I primi ad essere ufficializzati dovrebbero essere Samsung Galaxy A11, M11 e M31. I tre device hanno infatti ricevuto la certificazione WiFi Alliance che, di solito, precede di poco l’arrivo sul mercato. Non sono stati segnalati dettagli sulla scheda tecnica degli smartphone, al di là dei numeri modello e del supporto dual-band WiFi (2.4 e 5 GHz) per il Galaxy M31 (gli altri due supporteranno solo il 2.4 GHz).

Qualche dettaglio, comunque, era già trapelato nei giorni scorsi. Il già citato Samsung Galaxy M31 (SM-M315F) è stato segnalato con un Exynos 9611 a bordo accompagnato da 6 GB di memoria RAM e due tagli di storage interno (32 e 64 GB). Non solo: sul posteriore dovrebbe essere situata una quadrupla fotocamera, mentre tra le colorazioni disponibili ci sarà di certo quella rossa.

Si sa meno di Samsung Galaxy M11 (SM-M115F) e Galaxy A11 (SM-A115F): il primo arriverà anche in viola e con memoria fisica da 32 e 64 GB, il secondo salirà invece ad uno spazio di archiviazione pari a 64 e 128 GB.

Samsung Galaxy M30 (nella foto in alto) è intanto in vendita su Amazon:

fonte WiFi Alliance
Potrebbe piacerti anche