Samsung Galaxy S20 e Fold 2: svelata la data di presentazione

Dopo aver svelato diversi smartphone nelle ultime settimane, tra cui ci sono anche i nuovi Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, la casa coreana si prepara a vivere un inizio di 2020 davvero intenso. Come confermato da un video apparso online, infatti, Samsung dovrebbe presentare i nuovi Samsung Galaxy S20 (i top di gamma del 2020 noti anche come Galaxy S11) e l’inedito Fold 2 (seconda generazione del pieghevole coreano) a febbraio.

La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 11 febbraio. Per questa data, Samsung organizzerà un evento dedicato ai nuovi top di gamma Samsung Galaxy S20 e al nuovo Galaxy Fold 2. I nuovi smartphone che saranno presentati nel corso del nuovo evento Unpacked arriveranno poi sul mercato tra la fine di febbraio e il prossimo mese di marzo. Il Fold 2 non dovrebbe registrare particolari ritardi, a differenza di quanto avvenuto con il Fold.

 

Da notare, inoltre, che i nuovi smartphone di Samsung dovrebbero essere esposti anche al Mobile World Congress 2020 di fine febbraio per poi arrivare sul mercato internazionale. I preordini potrebbero partire già nei giorni successivi all’evento di presentazione del prossimo 11 febbraio. Ulteriori aggiornamenti sulle novità in arrivo da Samsung dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

fonte
Potrebbe piacerti anche