Samsung Galaxy Z Flip: nuove conferme su SoC e batteria

Samsung si prepara a lanciare il suo secondo smartphone con display pieghevole. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy Z Flip, progetto al centro di nuovi rumors in queste ore. Il device sarà presentato il prossimo 11 febbraio insieme ai nuovi Galaxy S20 ed arriverà sul mercato nel corso della prossima primavera.

In queste ore sono emersi online nuovi rumors in merito al futuro Samsung Galaxy Z Flip. Secondo quanto riportato da  Max Winebach di XDA, il nuovo Samsung Galaxy Z Flip potrà contare su di una batteria da 3.300 mAh che dovrà supportare il funzionamento del SoC Qualcomm Snapdragon 855, il chipset montato dai top di gamma Android dello scorso anno.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Z Flip dovrebbe presentare un design “a conchiglia” con un display pieghevole. Si tratta di una soluzione molto simile a quella presentata dal Motorola Razr in uscita sul mercato italiano la prossima settimana. A differenza del Razr, che presenta il SoC Snapdragon 710 e una batteria da 2510 mAh, il nuovo Samsung Galaxy Z Flip sembra presentare specifiche decisamente più interessanti.

Ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo Samsung Galaxy Z Flip arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Max Winebach
Potrebbe piacerti anche