Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: nuovi dettagli su scheda tecnica e differenze

Si avvicina il debutto dei nuovi Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, i nuovi smartphone che la casa cinese lancerà sul mercato nel corso del prossimo mese di febbraio. Secondo nuove indiscrezioni, entrambi gli smartphone potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 con supporto al 5G e sul nuovo sensore da 108 Megapixel destinato a diventare il punto di riferimento del comparto fotografico.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, inoltre, al momento non sono ancora note le differenze tra i sensori secondari che monteranno i nuovi Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. I due smartphone dovrebbero presentare specifiche tecniche molto simili anche se la variante Pro potrebbe presentare qualche elemento esclusivo. 

Da segnalare, invece, la conferma che solo il nuovo Xiaomi Mi 10 Pro potrà contare sul caricatore da 65 W. La versione “base” del Mi 10 dovrà accontentarsi di un caricatore da 48 W. Maggiori dettagli in merito ai nuovi top di gamma di Xiaomi dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Prima di chiudere, segnaliamo che il predecessore del Mi 10, l’ottimo Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855 è in offerta oggi ad appena 329 Euro nella variante “base” da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Ecco il link:

This post was last modified on 22 Gennaio 2020 09:05

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.