Google Pixel 4a in mostra in nuovi render non ufficiali

Si avvicina il debutto del nuovo Google Pixel 4a. Il nuovo mid-range della casa americana dovrebbe essere svelato nel corso della prossima edizione del Google I/O in programma il prossimo mese di maggio. Nel frattempo, il device è già stato al centro di numerosi rumors che, oltre alle specifiche, ci hanno anticipato che l’azienda non realizzerà una variante XL.

In queste ore, un nuovo video render, che alleghiamo a fine articolo, ci mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo Google Pixel 4a andando anche a riassumere le specifiche tecniche dello smartphone. Il device potrà contare su di un display con foro caratterizzato da una diagonale di 5.7 pollici, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. 

A gestire il funzionamento dello smartphone dovrebbe esserci il SoC Snapdragon 730, anche se nel video viene riportata la presenza dello Snapdragon 765G smentita da rumors precedenti. Ancora da confermare la dotazione di RAM e sotrage, che secondo il video saranno rispettivamente 6 GB e 128/256 GB.  Il sistema operativo sarà Android 10 mentre il device dovrebbe integrare una batteria da 3300 mAh. 

In attesa di maggiori dettagli sul nuovo Google Pixel 4a, che dovrebbe arrivare in Europa con un prezzo di circa 400 Euro, ecco il nuovo video render che ci mostra lo smartphone.

Potrebbe piacerti anche