iPhone XS e XS Max in super offerta oggi su Amazon

Tra le migliori offerte Amazon di oggi ci sono un gran numero di smartphone di fascia alta. Dopo aver visto le offerte dedicate agli smartphone Samsung e Huawei, segnaliamo anche l’ottima offerta riservata ad iPhone XS e iPhone XS Max, in sconto su Amazon nella variante da 64 GB di storage interno, ovvero la versione “base” di entrambi i modelli.

Attualmente, e sino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare iPhone XS da 64 GB ad un prezzo di appena 659 Euro mentre il più grande iPhone XS Max 64 GB è disponibile ad un prezzo di 799 Euro. Si tratta di due offerte limitate (le unità in sconto sono poche) e riservate solo ad alcune colorazioni.

Se siete interessati ad acquistare uno dei due iPhone XS e XS Max, quindi, il consiglio è di sfruttare al volo la promozione di oggi su Amazon. Ecco i link per effettuare l’acquisto:

I prezzi a cui vengono proposti iPhone XS e XS Max su Amazon sono particolarmente convenienti (entrambi gli smartphone sono venduti da Amazon inoltre) anche considerando i prezzi attuali dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro e Pro Max. L’offerta è, quindi, molto interessante e conveniente per chi vuole acquistare un nuovo iPhone.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche