OnePlus 8 Pro, eccolo in nuove foto dal vivo

E’ stato Ishan Agarwal ad aver catturato e poi ri-condiviso alcune immagini scovate su Snapchat e pubblicate da un utente cinese di Shenzhen: il noto leaker senza esitazioni ha così mostrato le immagini che troverete in basso e che dovrebbero riferirsi al futuro OnePlus 8 Pro.

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato una primissima foto reale del futuro top di gamma, anche se in quell’occasione era soltanto la parte posteriore ad essere protagonista. Stavolta si ha un’idea più precisa su cosa aspettarsi: confermatissimo, ad esempio, il foro sul display che ospiterà la fotocamera anteriore, così come la curvatura particolarmente accentuata sui bordi dello schermo. Spiccano anche il riferimento al supporto alla connettività 5G e la tripla fotocamera posteriore.

In un’altra immagine l’utente in questione fa uno screenshot della tipica schermata OnePlus relativa alla scheda tecnica del device. Si scopre così che il modello in questione di OnePlus 8 Pro è dotato di Snapdragon 865 accompagnato da ben 12 GB di memoria RAM, senza dimenticare il refresh rate a 120 Hz del display che sarà uno dei fiori all’occhiello della gamma. Presente anche un riferimento alla configurazione della già citata tripla cam posteriore, probabilmente da 64+20+12 MP.

Vedremo se tutto ciò corrisponderà al vero: basterà aspettare la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a cavallo tra marzo e aprile.

OnePlus 7T Pro intanto è in offerta su Amazon: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 8 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, Haze Blue

Potrebbe piacerti anche