Redmi Note 8T in offerta a 164,90 euro, venduto e spedito da Amazon

E’ degna d’attenzione l’offerta lanciata da qualche ora da Amazon e che vede protagonista Redmi Note 8T. Parliamo dunque di uno degli smartphone di fascia medio bassa più apprezzati del 2019, grazie ad una scheda tecnica completa ed un prezzo senza dubbio vantaggioso.

Ebbene, oggi sulla popolare piattaforma di e-commerce la valutazione è scesa a 164,90 euro. Va sottolineato che si tratta della versione base del Redmi Note 8Tinsomma quella con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. In compenso, però, chi approfitterà dell’offerta potrà godere dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon” che, tra le altre cose, garantisce la spedizione gratuita. La colorazione è quella bianca (gradiente).

Come accennato in precedenza, Redmi Note 8T possiede una scheda tecnica “solida”: il display da 6.3 pollici ha una risoluzione in Full HD+ ed è caratterizzato da un notch a goccia, mentre sotto il cofano è situato uno Snapdragon 665. Più che buona la quadrupla fotocamera posteriore capitanata da un sensore con risoluzione da 48 MP, accompagnato poi da un grandangolare, un rilevatore della profondità e una lente per le macro. Ricordiamo anche l’ottima batteria con capacità di 4.000 mAh.

Per approfittare dell’offerta ed acquistare Redmi Note 8T a 164,90 euro su Amazon basterà cliccare sul link che segue: Xiaomi Redmi Note 8T– Smartphone Display a goccia da 6,3" FullHD+ (Quad Camera AI da 48MP, 4000 mAh, Jack de 3,5mm, NFC, Radio FM, Snapdragon 665, 3 + 32 GB Moonlight, Bianco

Potrebbe piacerti anche