Samsung Galaxy Note 10+, secondo aggiornamento del mese: ecco le novità

A distanza di un paio di settimane dal consueto aggiornamento mensile che ha portato con sé le patch di sicurezza Android datate febbraio 2020, Samsung Galaxy Note 10+ sta ricevendo in queste ore un nuovo update che peraltro è già disponibile anche in Italia. Più in particolare, nel nostro paese i primi feedback riguardano le unità non brandizzate (ITV). Ma andiamo a vedere cosa riserva questo nuovo aggiornamento.

Cominciamo col segnalare la nuova build che è la N975FXXU2BTB5; la release ha un peso che supera di poco i 259 MB e, come si legge nel changelog ufficiale, non c’è alcuna novità sul fronte patch di sicurezza visto che sono segnalate ancora quelle di febbraio 2020. I passaggi più rilevanti riguardano allora i miglioramenti di due funzionalità su Samsung Galaxy Note 10+: le gesture a schermo intero e il riconoscimento del viso.

Sarà quindi interessante capire se la user experience verrà effettivamente migliorato con queste novità e con i consueti miglioramenti sia a livello di prestazioni che di stabilità di sistema, senza dimenticare la risoluzione di bug non precisati.

Vale la pena ricordare che Samsung ha già portato le patch di sicurezza di marzo sulla gamma S20, anticipando anche i Google Pixel.

Samsung Galaxy Note 10+ è intanto in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche