Xiaomi Mi Mix 4, due novità per fare la differenza

Atteso lo scorso anno, in realtà Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe essere lanciato soltanto durante la seconda metà di questo 2020. L’azienda cinese ha deciso di prendersi un “anno sabbatico” concentrando i suoi sforzi sul Mi Mix Alpha, ma il ritorno della serie “classica” sarà contrassegnato da un device che avrà tutto per essere protagonista.

Più in particolare Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe puntare soprattutto su un paio di dettagli che farebbero la differenza. Il primo riguarda il display con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz: si tratta di una feature sempre più ricercata dalla concorrenza, tanto che OnePlus ne ha già annunciato la presenza sul suo prossimo top di gamma, la cui uscita non dovrebbe essere imminente. Xiaomi potrebbe consentire ai suoi utenti di attivare o disattivare la funzionalità a proprio piacimento, dando quindo più controllo anche sui consumi energetici dello smartphone.

La seconda novità è ancora più rilevante: ci riferiamo alla possibile presenza a bordo della Super Charge Turbo, la tecnologia di ricarica rapida a 100 W di cui abbiamo parlato nuovamente anche ieri, in questo articolo, e che potrebbe debuttare proprio con lo Xiaomi Mi Mix 4. 

Smartphone che, lo ricordiamo, sarà quasi certamente dotato anche di Snapdragon 865, dual cam anteriore integrata in un foro sul display, supporto 5G e fino a 12 GB di memoria RAM. Su Amazon, invece, è ancora richiestissimo Xiaomi Mi Mix 3: Xiaomi Mi Mix 3 5G, display 6.39" AMOLED Full Screen, chipset Qualcomm Snapdragon 855, Dual Camera 12MP più Camera Frontale 24Mp, video 960fps, Android 9.0

fonte Indiashopps
Potrebbe piacerti anche