Ecco quanto potrebbe costare Honor 30s

Sarà presentato tra poche ore ma di Honor 30s conosciamo già il prezzo di lancio: se l’immagine leaked che troverete in basso si rivelerà veritiera, il prossio mid-range del produttore cinese, che vanterà anche il supporto alla connettività 5G, costerà 2.699 yuan. Al cambio attuale corrispondono a circa 340 euro.

Si tratterebbe di una quotazione decisamente interessante per un device atteso con una scheda tecnica di buonissimo livello. Honor 30s, lo ricordiamo, arriverà con un display in Full HD+ caratterizzato da un’ottimizzazione profonda delle cornici frontali grazie alla presenza confermata di una fotocamera frontale “pop-up”, sulla parte sinistra.

Oltre al già citato supporto al 5G, possibile grazie alla presenza a bordo del processore Kirin 820, spiccano gli 8 GB di memoria RAM (con 128 GB di storage interno), oltre ad una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da ben 64 MP.

Sappiamo, inoltre, che la batteria potrà contare su una tecnologia di ricarica rapida a 40 W (altro punto di forza di questo medio gamma), mentre Android 10 sarà offerto con personalizzazione Magic UI 3.1. Da confermare l’indiscrezione che vorrebbe la conferma del sensore per le impronte digitali sul frame laterale, così come accaduto col predecessore, e la possibile colorazione “Mint Green” che ha già catturato l’attenzione degli appassionati nei primi teaser ufficiali dei giorni scorsi.

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.