Questi saranno gli smartphone Huawei e Honor con ricarica rapida a 40 W

Da HuaweiUpdate arriva un interessante report che mette al centro dell’attenzione una delle funzionalità più sottovalutate tra gli smartphone di ultima generazione: la ricarica rapida. Numerosi produttori sono ormai coinvolti in una corsa a presentare tecnologie sempre più sicure e rapide, mentre Huawei (e di conseguenza Honor) si appresta a portare la ricarica rapida a 40 W su numerosi smartphone in uscita.

Tra le prossime new-entry non si può non partire da Huawei Nova 7 e Nova 7 Pro, già certificati dall’ente 3C con numeri modello JER-AN10 e JEF-AN00. A ruota toccherà anche ad Honor 30s, al centro di numerosi rumors nelle ultime settimane, mentre Huawei Nova 7 SE dovrà accontentarsi di una ricarica veloce a 22,5 W.

Non mancheranno di certo i futuri device compresi nella famiglia Huawei P40, mentre ci si aspetta l’adozione di questa tecnologia anche a bordo del Watch GT 2e, probabilmente lanciato entro la fine della primavera. Passando invece in casa Honor, oltre al già citato 30s occhio agli altri modelli della famiglia Honor 30 (potrebbe essere esclusa la versione Lite), oltre che al 10X.

Vale la pena ricordare che lo standard di ricarica rapida a 40 W consente di passare dallo 0 al 90% in una batteria da 4.000 mAh in appena mezz’ora. Notevole.

Potrebbe piacerti anche