Xiaomi Mi Note 10 in offerta ad un ottimo prezzo, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi 29 marzo c’è anche un’interessante promozione dedicata allo Xiaomi Mi Note 10, lo smartphone di fascia medio-alta che rappresenta un vero punto di riferimento per chi cerca un camera-phone a prezzo contenuto ma in grado di garantire prestazioni superiori anche a diversi top di gamma.

Attualmente, lo Xiaomi Mi Note 10 è acquistabile a 389 Euro nella variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e scocca caratterizzata da una colorazione Aurora Green (la variante Black costa qualche decina di Euro in più). Da notare, inoltre, che il Mi Note 10 in offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi sia alla consegna veloce che, soprattutto, all’assistenza garantita al cliente post-vendita.

Per sfruttare l’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Lo Xiaomi Mi Note 10, ricordiamo, monta lo Snapdragon 730G che viene supportato da una batteria da 5.260 mAh. Lo smartphone ha un display AMOLED da 6.5 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e può contare su cinque fotocamere posteriori tra cui c’è anche l’ottimo sensore principale da 108 Megapixel. Il device riceverà a breve l’aggiornamento ad Android 10 anche in Italia.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche