Honor Play 4T è ufficiale: ecco specifiche e tecniche e (ottimo) prezzo di lancio

Dopo i rumors degli scorsi giorni, è stato alzato il sipario su Honor Play 4T: si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa ma che arriva con un rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente. In contemporanea è stata presentata anche la versione Pro, di cui invece parliamo in questo articolo.

Honor Play 4T si presenta con un display IPS con diagonale da 6.39″, risoluzione in HD+, aspect ratio 19,5:9 e rapporto screen to body che supera il 90%. Lo schermo è poi caratterizzato dalla presenza di un foro, nell’angolo in alto a sinistra, dove è ospitata la selfie-cam da 8 MP.

A bordo c’è il Kirin 710A con CPU a otto core; il processore è coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili tramite lo slot per la micro SD. Il sensore per le impronte digitali è posizionato sul retro dove trova spazio anche una doppia fotocamera da 48+2 MP. Bene la batteria da 4.000 mAh (anche se manca il supporto alla ricarica rapida), mentre la versione di Android 10 è accompagnata dalla personalizzazione software MagicUI 3.1 che comprende anche la GPU Turbo.

Honor Play 4T sarà inizialmente disponibile in Cina nelle colorazioni Magic Night Black e Blue Water Emerald e costerà 1.199 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 155 euro.

Potrebbe piacerti anche