iPhone 9 (o SE 2): due nuovi indizi su un lancio immediato

Cominciano ad essere decisamente molti gli indizi relativi ad un lancio pressoché immediato di iPhone 9: continuiamo a chiamarlo così, anche se sulla denominazione il dibattito è ancora aperto e ci sono diverse piste che puntano a “SE 2” o addirittura “SE”.

Ebbene, oggi il nuovo melafonino economico è comparso anche nel database di jd.com: nessuna indicazione sulla scheda tecnica di iPhone 9, nessun indizio anche sul design. C’è solo un telo rosso a coprire il device, a dimostrazione che l’ufficialità dovrebbe arrivare davvero a breve. Non è tutto: come riportato da Jon Prosser sul suo profilo Twitter, anche l’operatore telefonico Verizon ha aggiunto iPhone 9 nella lista degli smartphone offerti combinati con una tariffa.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, erano arrivati altri due indizi: prima la custodia “rugged” firmata UAG protagonista di una foto dal vivo, poi addirittura la pagina interna alla versione statunitense del sito di Apple in cui si mostrava una pellicola Belkin proprio per un nuovo iPhone SE.

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che iPhone 9 dovrebbe arrivare con un design identico a quello di iPhone 8; ci saranno, ovviamente, le dovute differenze dal punto di vista hardware, come la presenza a bordo di un chip A13 Bionic (a bordo dei recenti iPhone 11).

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche