Meizu 17 sarà ufficiale il 17 aprile e supporterà il 5G

Abbiamo, finalmente, una data: dopo una lunga serie di indiscrezioni, render e foto dal vivo, sappiamo che Meizu 17 sarà presentato il prossimo 17 aprile, venerdì. Si tratta del nuovo top di gamma dell’azienda cinese, protagonista oggi di un teaser ufficiale che chiarisce subito quale sarà una delle sue principali caratteristiche.

Ci riferiamo, come si può facilmente immaginare da una delle immagini nella galleria in basso, al supporto al 5G. Il nuovo standard di connettività andrà ad arricchire una scheda tecnica di ottimo livello. Stando ai rumors fin qui trapelati, Meizu 17 sarà caratterizzato da un display S-Amoled da 6.5 pollici, con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz e al suo interno il sensore per le impronte digitali. Presente, inoltre, un foro, nell’angolo in alto a destra, che ospiterà la selfie-cam.

A proposito di fotocamera: sul posteriore ci saranno quattro sensori, capitanati dal Samsung GW1 da 64 MP. Seguiranno un ultra-grandangolare da 8 MP, un teleobiettivo da  5 MP e un rilevatore di profondità da 2 MP. Ricordiamo anche le memorie fisiche UFS 3.0 e quelle RAM LPPDR5, mentre la batteria arriverà ad una capienza da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida mCharge a 30 W.

Resta un piccolo dubbio sul modulo fotografico posteriore, vista la discrepanza sulla posizione del flash LED tra le immagini dal vivo e i primi render trapelati.

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche