OnePlus Bullets Wireless Z nei render con 4 colori: ma non dovevano essere true-wireless?

Soltanto ieri vi avevamo parlato delle OnePlus Bullets Wireless Z, quelle che – stando almeno alle indiscrezioni riportate da Ishan Agarwal, dovrebbero essere le prime cuffiette true-wireless dell’azienda cinese. Oggi, però, c’è un clamoroso dietrofront: evleaks, di fatto, smentisce il “collega”, mostrando i render dei nuovi auricolari, in 4 colorazioni ma soprattutto con un dettaglio che non sfuggirà ai più.

C’è, infatti, ancora il laccetto che dovrebbe collegare le due cuffie: insomma, per Evan Blass ci troviamo di fronte ad un modello che segue direttamente le Bullets Wireless 2, lanciate a metà del 2019. Tornando ai render sopracitati, le colorazioni sono di certo affascinanti: dal nero (con sfumature rosse) al bianco, passando per un verde acqua e blu elettrico.

Nel caso in cui dovesse essere confermata quest’ipotesi, è possibile che – come d’altronde già s’immaginava – le OnePlus Bullets Wireless Z non vengano presentate il 14 aprile assieme a OnePlus 8 e 8 Pro ma successivamente, in contemporanea con l’8 Lite (che dovrebbe chiamarsi OnePlus Z). 

Restano comunque valide le anticipazioni su alcune caratteristiche: cancellazione del rumore, Bluetooth 5.0, USB di tipo C per il case di ricarica e accoppiamento istantaneo con gli smartphone firmati OP. Il 14 aprile sarà invece quasi certamente presentato OnePlus Warp Charge 30, il caricabatterie wireless a 30 W che sarà fornito di serie (forse) con l’8 Pro.

Potrebbe piacerti anche