Oppo A12, trapelano i dettagli della scheda tecnica

Ishan Agarwal ha condiviso oggi quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Oppo A12: parliamo di un medio gamma che potrebbe arrivare già a metà aprile, chissà se in compagnia del già chiacchierato Reno Ace 2 (ne abbiamo parlato in questo articolo). Il noto leaker ha peraltro mostrato anche il primo render del device che troverete poco più in alto.

Oppo A12 è atteso con un display LCD con diagonale da 6.22″, dotato di risoluzione in HD+ e caratterizzato nella parte alta dalla presenza di un notch a goccia. L’azienda cinese avrebbe inoltre scelto l’Helio P35 di MediaTek, processore che verrebbe poi accompagnato da 3/4 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di storage interno. Possibile, quindi, che siano due le configurazioni lanciate sul mercato.

Oppo A12 presenterà poi una caratteristica scocca posteriore (in policarbonato), con fantasie romboidali interrotte poi nella parte alta sia dal sensore per le impronte digitali, sia da una doppia fotocamera da 13+2 MP (aperture f/2.2 e f/2.4). La selfie-cam conterà invece su una risoluzione da 5 MP (f/2.0).

Agarwal ha segnalato inoltre una batteria da 4.230 mAh, la versione 6.1.2 della ColorOS pre-installata e le dimensioni del device:155,9 x 75,5 x 8,3 mm per un peso di 165 grammi. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni anche sulla data di lancio di questo Oppo A12.

fonte Pricebaba
Potrebbe piacerti anche