Redmi Note 9 e Note 9 Pro ufficiali: ecco le specifiche tecniche complete

Oltre al Redmi Note 9S, mid-range già disponibile da alcune settimane in Europa ed acquistabile su Amazon a partire da circa 200 Euro, Xiaomi ha svelato oggi i nuovi Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro. I due nuovi smartphone arriveranno sul finire del mese di maggio con prezzi non ancora annunciati in via ufficiale.

Il Redmi Note 9 ha un display da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la camera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek Helio G85 che sarà supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage oppure da 4 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria ha una capacità di 5.020 mAh mentre il comparto fotografico comprende quattro camere posteriori con sensore principale da 48 Megapixel.

Il Redmi Note 9 Pro, invece,  riprende lo stesso display e la stessa batteria della versione precedente ma ha lo Snapdragon 720G abbinato a 6/64 GB o 6/128 GB di RAM e storage. Il comparto fotografico ha quattro fotocamere con un sensore principale da 64 Megapixel.  Sia il Redmi Note 9 che il 9 Pro hanno Android 10 con MIUI e possono contare sul chip NFC assente sul Redmi Note 9S.

In attesa del debutto dei nuovi smartphone presentati oggi, ecco le migliori offerte per il Redmi Note 9S. 

Potrebbe piacerti anche