Samsung Galaxy A71 5G si mostra in nuovi render con le tre colorazioni previste

Già da diverse settimane si parla con insistenza della versione 5G del Samsung Galaxy A71: lo smartphone, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, è già stato certificato dal TENAA, dettaglio che lascia presagire un lancio a stretto giro di posta.

Ebbene, oggi il sito Pricebaba mostra in esclusiva quelli che dovrebbero essere i render stampa del futuro arrivo. Sono tre le colorazioni protagoniste, tutte caratterizzate dalla particolarità della superficie e dalle tonalità variabili a seconda della quantità di luce ricevuta.

Dal punto di vista del design non si colgono ulteriori differenze degne di nota col Samsung Galaxy A71 4G lanciato lo scorso anno: resta intatto il modulo fotografico sul posteriore, coi quattro sensori disposti ad elle (il principale dovrebbe essere da 64 MP, seguito poi da un grandangolare da 12 MP), così come viene confermato il foro sul display, in alto al centro, con la selfie-cam da 32 MP integrata.

La vera differenza tra i due modelli sarà rappresentata dal processore a bordo: dallo Snapdragon 730 si passerà all’Exynos 980 G del nuovo Samsung Galaxy A71 5G. Una novità che verrà accompagnata anche da un maggior quantitativo di memoria RAM (8 GB) e storage interno (128 GB, espandibili tramite micro SD).

La versione standard di Samsung Galaxy A71 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy A71 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, Nero (Prism Crush Black)

Potrebbe piacerti anche