Samsung Galaxy Fold 2 con miglior fotocamera ma ad un prezzo più basso?

E’ ancora una volta Ross Young, numero uno di Display Supply Chain Consultants, a fornire dettagli interessanti sul futuro Samsung Galaxy Fold 2: la seconda generazione dello smartphone con display pieghevole è attesa ad agosto, in contemporanea col Galaxy Note 20, e da oggi ci sono nuovi riscontri su prezzo e specifiche del comparto multimediale.

Per Young continueranno ad essere tre le fotocamere posteriori montate sul Samsung Galaxy Fold 2 ma cambierà la configurazione: si passerà da 12+12+16 MP ad un sensore principale da 12 MP più un grandangolare da 16 MP e per finire un teleobiettivo da ben 64 MP con zoom ibrido. Il tutto senza dimenticare che potrebbe essere aggiunto anche un sensore ToF.

L’altra informazione che rivela la fonte in questione è relativa al prezzo: Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe scendere sotto i 2.000 dollari e piazzarsi nella fascia tra i 1.780 e 1.980 dollari. Una motivazione, plausibile, sarebbe il cambio fornitore per il display flessibile: sarà BOE l’azienda a produrre i pannelli, probabilmente anche per i prossimi top di gamma del colosso coreano.

Ricordiamo che, stando alle precedenti indiscrezioni, il pieghevole dovrebbe arrivare con un display principale ad 7.59″ con tecnologia Ultra Thin Glass e refresh rate a 120 Hz, mentre lo schermo secondario è pronosticato da 6.23″ con foro per ospitare la fotocamera anteriore da 10 MP.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche