Samsung Galaxy Tab S6 Lite è ufficiale: prezzo e scheda tecnica

E’ stato ufficializzato oggi, inserito direttamente sul sito web ufficiale dell’azienda, il Samsung Galaxy Tab S6 Lite: della versione economica del tablet di fascia alta del colosso coreano conoscevamo già molto, grazie ai numerosi rumors delle ultime settimane. Oggi abbiamo conferma sulla scheda tecnica e la prima indicazione ufficiale sul prezzo di lancio.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite può vantare il supporto alla S-Pen e si presenta con un display TFT con diagonale da 10.4 pollici e risoluzione da 2.400 x 1.200 px. A bordo c’è un Exynos 9611 (l’azienda non ha comunque specificato il modello del SoC), accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, espandibili fino a 1 TB con micro SD.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2

Le fotocamere sono da 8 e 5 MP (posteriore e anteriore), mentre dal punto di vista della connettività da segnalare jack audio da 3.5 mm, Bluetooth 5.0, microUSB 2.0 e la connettività LTE presente solo nell’apposita variante. Bene la batteria da 7.040 mAh, Android 10 è inoltre presente di serie con personalizzazione software One UI 2.0.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è stato inserito a listino anche da Amazon Italia dove c’è l’unico riferimento sul prezzo di lancio (sul sito web del produttore al momento non ce n’è traccia): la variante solo Wi-Fi costa 409 euro e sarà disponibile alla vendita tra poche settimane.

Potrebbe piacerti anche