Kena Mobile: buoni Amazon in regalo con la promozione “porta un amico”

I già clienti Kena Mobile hanno la possibilità di ottenere buoni Amazon in regalo grazie alla nuova promozione “porta un amico”, valida, salvo ulteriori proroghe, sino al prossimo 8 giugno. Dall’Area Clienti MyKena sul sito o da App Kena Mobile, infatti,  gli utenti possono richiedere il proprio “codice Invito” da condividere con amici e parenti.

Utilizzando il codice in questione al momento del passaggio a Kena Mobile, sia l’amico invitato che il cliente Kena Mobile che ha condiviso il codice amico riceveranno un buono Amazon da 10 Euro. Per i già clienti dell’operatore, quindi, c’è la possibilità di ottenere diversi buoni Amazon semplicemente invitando amici e parenti a passare a Kena Mobile.

Per passare a Kena Mobile è possibile attivare una di queste offerte:

  • Kena 5,99: minuti ed SMS illimitati e 70 GB a 5,99 Euro al mese (solo per chi passa da Iliad o da alcuni operatori virtuali)
  • Kena 7,99: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 7,99 Euro al mese (solo per chi passa da Ho Mobile, Fastweb, CoopVoce e Tiscali)
  • Kena 8,99: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 8,99 Euro al mese (solo per chi attiva un nuovo numero)
  • Kena 13,99: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 13,99 Euro al mese
  • Kena Voce 4,99: minuti ed SMS illimitati a 4,99 Euro al mese (solo per chi passa da Iliad o da alcuni operatori virtuali)

Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata al sito Kena Mobile.

Potrebbe piacerti anche