Motorola Edge disponibile in pre-ordine su Amazon Italia

Arriva da oggi su Amazon Italia il nuovo Motorola Edge. Lo smartphone, presentato il mese scorso, è già acquistabile ad un prezzo di 699 Euro. Al momento, lo store non riporta la data di consegna ma l’effettiva disponibilità del nuovo Edge dovrebbe essere fissata per la seconda metà del mese di maggio.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Motorola Edge ha un display OLED con foro da 6.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 765G che viene supportato da 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e da una batteria da 4.500 mAh.

Il comparto fotografico del nuovo Motorola Edge include una tripla camera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel e sensore teleobiettivo con zoom 2x da 8 Megapixel. La camera anteriore è 25 Megapixel. Lo smartphone è Dual SIM, ha il jack audio da 3.5 mm, il sensore di impronte digitali sotto al display ed il chip NFC. Lato software troviamo il sistema operativo Android 10.

Ecco il link per acquistare il nuovo Motorola Edge.

Nel corso dei prossimi giorni dovrebbe arrivare sul mercato anche il top di gamma Edge+ con Snapdragon 865.

Potrebbe piacerti anche