Realme X50 Pro Player Edition certificato dal TENAA: spuntano nuovi dettagli

La scorsa settimana era arrivata la conferma ufficiale sull’esistenza di Realme X50 Pro Player Edition, nuovo gaming-phone del produttore asiatico che probabilmente sarà presentato il prossimo 25 maggio (assieme a Realme Watch). Oggi il device ha ricevuto anche la certificazione TENAA, a dimostrazione di un lancio ormai imminente. Non solo: l’ente di certificazione cinese ha svelato anche il design dello smartphone, senza trascurare nuovi ed interessanti dettagli sulla scheda tecnica. Ma andiamo con ordine.

Realme X50 Pro Player Edition, identificato con model number RMX2072, arriverà con un display OLED con diagonale da 6.44 pollici, sensore per le impronte digitali integrato e risoluzione da 2.400 x 1.800 px. Lo schermo sarà poi caratterizzato da un foro “allargato” che ospiterà due fotocamere anteriori da 16 e 2 MP. Sul retro, invece, saranno quattro le fotocamere a disposizione (48+8+2+2 MP).

Pochi dubbi sul fatto che a bordo ci sarà uno Snapdragon 865 di Qualcomm, SoC che in questo caso verrà affiancato da 6-8-12 GB di memoria RAM e 128-256-512 GB di storage interno. Alcune indiscrezioni che vi avevamo già riportato parlano anche di un display con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz (ormai il minimo per uno smartphone rivolto al gaming) e del supporto alla ricarica rapida a 65 W. Appuntamento al prossimo lunedì per scoprire il nuovo Realme X50 Pro Player Edition.

fonte Mysmartprice
Potrebbe piacerti anche