Samsung Galaxy M21 con batteria da 6.000 mAh in super offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon del week end c’è anche l’ottimo Samsung Galaxy M21, uno dei migliori “battery phone” della fascia medio-bassa. Lo smartphone, normalmente disponibile con un prezzo di listino di 229 Euro, può essere acquistato ad appena 178 Euro nella variante con scocca blu. Lo smartphone in offerta è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile con consegne a partire da mercoledì prossimo.

Il Samsung Galaxy M21 in offerta presenta una batteria da 6.000 mAh e può quindi garantire un’autonomia al top del mercato. Lo smartphone presenta anche un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC Exynos 9611, lo stesso di A51, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

La scheda tecnica del nuovo Galaxy M21 in offerta si completa con una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, un sensore grandangolare da 8 Megapixel ed un sensore di profondità da 5 Megapixel. Lato software abbiamo, invece, il sistema operativo Android 10 con One UI 2.0.

Ecco il link per effettuare l’acquisto del Galaxy M21 in offerta. Da segnalare che lo smartphone è disponibile anche con le colorazioni Black e Green.

AAGGIORNAMENTO 16.30: la promozione è terminata e lo smartphone è tornato al suo prezzo originario

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche