OnePlus Z potrebbe essere lanciato come OnePlus Nord

E’ stato già protagonista di un corposo leak di cui vi parlammo nello scorso fine settimana (clicca qui per maggiori info), ora OnePlus Z finisce nuovamente sotto i riflettori per un possibile…cambio di denominazione!

Lo spunto è stato fornito da Max J. che, con un post su Twitter, ha aperto una sorta di “quiz” tra i suoi followers per indovinare il nome del prossimo smartphone dell’azienda cinese. Due gli indizi forniti dal noto leaker: quattro lettere e la “N” come iniziale. Tra le tante risposte ce n’è stata una che è stata commentata come una sorta di “approvazione” dalla fonte in questione, OnePlus Nord. Vedremo se sarà proprio questo il nome del device.

Lo smartphone, d’altronde, comincia ad incuriosire appassionati ed addetti ai lavori. OnePlus per la seconda volta nella propria storia si appresta a lanciare uno smartphone di fascia più bassa rispetto ai suoi top di gamma, andando nuovamente ad aggredire una fascia di prezzo che prima occupava coi suoi “flagship killer”.

OnePlus Z o Nord dovrebbe arrivare il prossimo 10 luglio con display super AMOLED da 6.5″ a 90 Hz e con sensore impronte digitali integrato, con Snapdragon 765 più 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro troverà spazio una tripla cam da 64+16+2 MP, mentre la batteria da 4.300 mAh conterà sulla ricarica rapida a 30 W. Il prezzo: probabile che ci aggireremo tra i 300 e i 400 euro.

Potrebbe piacerti anche